Logo Arsago

Con determinazione del Responsabile del Settore Servizi alla Persona n. 39 del 24.01.2024, pubblicata all’Albo pretorio on line del Comune in data 24.01.2024, è stata approvata la graduatoria per l’assegnazione di unità abitative destinate a S.A.p.

24 gennaio 2024

Avviso

PUBBLICAZIONE SUL SITO WEB: Approvazione graduatoria definitiva per l'assegnazione di unità abitative (S.A.P.)

Con determinazione del Responsabile del Settore Servizi alla Persona n.  39 del 24.01.2024, pubblicata all’Albo pretorio on line del Comune in data 24.01.2024, è stata approvata la graduatoria definitiva, relativa al bando n. 8620/2023, per l’assegnazione di unità abitative destinate a servizi abitativi pubblici (S.A.P.) disponibili sul territorio comunale.

Suddetta graduatoria è stata contestualmente pubblicata nella piattaforma informativa regionale e sul sito istituzionale del Comune di Arsago Seprio, ente proprietario.

Allegati: det. 39-2024; graduatoria definitiva.

Ultima modifica: mercoledì, 24 gennaio 2024